Tutti gli appuntamenti
Sessioni parallele
1 mar 2022 - 17:20
Adobe Experience Manager e Workfront: le nuove frontiere della Digital Experience
Per rendere felici i tuoi clienti, devi prenderti cura del tuo business, e uno dei segreti è quello di offrire esperienze digitali uniche e memorabili frutto di processi interni fluidi e capaci di rispondere con reattività alle condizioni di un mercato sempre in divenire.
1 mar 2022 - 17:20
eCommerce B2C: opportunità e trend nell’era pandemica
Nella pandemia abbiamo assistito a un vero e proprio boom del commercio elettronico e le aziende devono essere pronte a rispondere ai loro clienti attraverso esperienze online semplici, fluide e coinvolgenti.
1 mar 2022 - 17:40
Commerce B2B: opportunità e trend
Il 64% degli acquisti B2B iniziano da una ricerca on line e sempre di più, anche i clienti B2B si aspettano una Customer Experience simile all’ambito B2C.
1 mar 2022 - 17:40
Adobe Analytics e Target: la Digital Intelligence per la tua strategia di Conversion Rate Optimization (CRO)
Adobe Analytics e Target sono strumenti leader di mercato nell'analisi del comportamento di navigazione online e nella personalizzazione e ottimizzazione del contenuto.
1 mar 2022 - 17:40
Customer Journey Management con Marketo: dal Nurturing alla gestione dei leads
Marketo è lo strumento leader nella Marketing Automation e il Pipeline Marketing in un’ottica di acquisto considerato.