test Sessione Plenaria | Il futuro della Digital Customer Experience

Iscriviti o accedi
QUANDO: 1 marzo 2022
ORA: dalle 16:00 alle 17:15

test Sessione Plenaria | Il futuro della Digital Customer Experience

test Sessione Plenaria | Il futuro della Digital Customer Experience

Come sta evolvendo il modo di fare business? E le abitudini dei consumatori? Che si tratti di lavoro, entertainment, shopping o informazioni, tutto pare essere cambiato negli ultimi 2 anni. Il mercato è sempre più digitale, fluido, senza confini.

Per questo, le aziende che vogliono competere hanno la necessità di adottare soluzioni in grado di conquistare, sin dal primo clic, i loro clienti e fidelizzarli, attraverso qualunque touchpoint, in qualunque settore di mercato.

Grazie alle storie di Amplifon, Dab Pumps, Trentino Marketing, Farmaè  e il contributo di altri prestigiosi ospiti, scopriremo come sia possibile costruire una digital customer experience di successo, completa e integrata, in grado di coinvolgere gli utenti in ogni fase del Customer Journey.

Agenda

Ore 16:00  

Welcome e apertura lavori

  • con Pepe Moder, giornalista e conduttore radio, Founder Imaginars

Il futuro della Digital Customer Experience

  • a tu per tu con Raniero Oggioni, Enterprise Sales Manager, Adobe Italia, e Eva Adina Maria Mengoli, Managing Director, Adobe Italia

Keynote

  • con Giuseppe Stigliano, CEO Spring Studios

Customers Round-table – intervengono:

  • Fabrizio Barbieri, Digital Experience Associate Director, Amplifon
  • Stefano Dalla Grana, Group IT Manager, Dab Pumps
  • Sabrina Pesarini, Responsabile Team CRM e Digital Marketing, Trentino Marketing
  • Ivano Cortinovis, Group CIO, Farmaegroup

Ore 17:15   

Wrap up e termine sessione